mercoledì 25 giugno 2014

I libri in uscita negli Stati Uniti a luglio


Veronica Roth, Four: A Divergent Collection
Con più di un milione di copie vendute in tutto il mondo, la trilogia avviata da Divergent, che Veronica Roth scrisse mentre era ancora alle prese con gli esami, continua a generare enormi aspettative. Negli Stati Uniti il prossimo 8 luglio verrà pubblicato questo volume contenente cinque storie, di cui quattro costituenti un prequel del primo romanzo e una quinta che si colloca tra Divergent e Insurgent. In Italia l'uscita è prevista per gennaio 2015.
Sherrilyn Kenyon, Born of Fury
Autrice di serie fortunatissime come The Dark-Hunter e Chronicles of Nick, Sherrilyn Kenyon porta avanti anche la saga The League, cominciata in tenera età e principale responsabile del suo enorme successo internazionale da 25 milioni di copie. Dopo Born of Silence, questo nuovo capitolo prosegue le avventure nel futuristico universo di Ichidian.


consulenza gratuita per autori


Danielle Steel, A Perfect Life
Dopo Agatha Christie è la seconda autrice donna, per numero di copie vendute. I suoi libri sono tradotti in 28 lingue e letti in 40 paesi diversi. A Perfect Life racconta la vita apparentemente perfetta di Blaise McCarthy, giornalista di successo che riesce a conciliare la carriera con il difficile ruolo di madre single. Se dall'esterno tutto sembra procedere a gonfie vele, nel suo intimo Blaise nasconde una storia che attende ancora di essere svelata.


J.A. Jance, Remains of Innocence
Un nuovo caso da risolvere per lo sceriffo Joanna Brady, la protagonista di numerosi romanzi thriller ambientati nella piccola città di Bisbee, in Arizona. Un suo amico viene trovato morto in una caverna e questa macabra scoperta potrebbe avere a che fare con un caso che parte da lontano e parla di una grande somma di denaro trovata per caso da Liza Machett, mentre era alle prese con le pulizie nella casa materna.

Nessun commento:

Posta un commento