domenica 11 maggio 2014

#SalTo14: gli appuntamenti di domenica 11 maggio




Il Salone Internazionale del Libro di Torino prosegue e noi del Quadrotto continuiamo a proporvi una presentazione degli eventi più interessanti a cui parteciperemo per voi. Seguite la diretta via Twitter su #salonealquadrotto.



consulenza gratuita per autori



Alle ore 13:00 nella Sala Blu si parla di traduzione letteraria nell'incontro Traduttore, traditore? Tradimento, godimento! dove interverranno Francesco Bianchini e Douglas Hofstadter. Alle ore 14:00, invece, nell'Area Piemonte di Officina. Editoria di progetto è in programma Gipi secondo Gipi, dove l'autore culto del graphic novel italiano presente nella dozzina di finalisti del Premio Strega di quest'anno racconterà la propria esperienza di autore insieme a Gianluigi Ricuperati.

Alle 16:30 nella Sala Gialla si terrà un appuntamento davvero speciale. In Joe Lansdale dialoga con Niccolò Ammaniti, l'autore di Come Dio comanda incontrerà, in qualità di giudice unico del Premio Mondello 2014, il maestro che ha eletto come vincitore del Premio Autore Straniero. Per l'itinerante Salone Off, segnaliamo infine Incontro con Luis Sepúlveda, presso il Salone della Regina del Castello di Moncalieri.


Nessun commento:

Posta un commento