lunedì 19 maggio 2014

I libri in uscita negli Stati Uniti a maggio



James Patterson & Maxine Paetro, Unlucky 13
Tredicesima puntata per le detective del Women's Murder Club, uno dei cicli più fortunati del prolifico autore americano.
In questa nuova avventura dal sapore più thrilling che mai, Lindsay Boxer deve mettere da parte la sua nuova vita di neo-mamma per tornare sulle tracce di uno dei killer più pericolosi con cui il Club abbia mai avuto a che fare: la psicopatica Mackie Morales, già protagonista del volume precedente.


Emily Lockhart, We were liars
E. Lockhart, finalista del National Book Awards e premiata al Printz Award, torna con un libro a metà strada tra il thriller e il romanzo di formazione, che ha per protagonisti una famiglia rinomata, un'isola privata, una ragazza con dei problemi e un gruppo di amici che viene distrutto da un segreto.


consulenza gratuita per autori



Clive Cussler & Graham Brown, Ghost Ship
Il nuovo romanzo del re dell'avventura marittima, dodicesimo volume del ciclo "Numa Files", inizia con Kurt Austin alle prese con il difficile salvataggio dei passeggeri di uno yacht.
Dopo essere rimasto ferito, Austin si risveglia e ha dei ricordi contraddittori su cosa è accaduto. Indagando, si ritrova coinvolto in una rete di cyber-crimine che lo porta in giro per il mondo, da Monaco alla Corea del Nord.

Cassandra Clare, City of Heavenly Fire
Arriva il sesto e ultimo romanzo del ciclo Shadowhunters - Mortal instruments, in cui è il momento dello scontro finale tra la banda di Clary e il loro nemico più pericoloso e cattivo, il fratello di Cary, Sebastian.
Non c'è nulla al mondo che possa sconfiggerlo, e per questo i nostri eroi dovranno recarsi nel regno dei demoni…

Nessun commento:

Posta un commento