martedì 22 aprile 2014

Libri: la classifica dei best seller negli Stati Uniti




Torniamo oltre l'Oceano per dare un'occhiata alla classifica dei libri più venduti negli Stati Uniti secondo il New York Times.

1) J. R. Ward, The King
Wrath è finalmente salito al trono, succedendo a suo padre. La corona, però, porta con sé la responsabilità di scelte difficili, proprio nel momento più delicato della guerra contro la Lessening Society e sotto la minaccia della Band of Bastards.

2) Mary Higgins Clark, I've Got You Under My Skin
Il marito di Laurie Moran viene brutalmente assassinato sotto gli occhi di Timmy, il figlio di appena tre anni. Dopo cinque anni, gli occhi penetranti dell'omicidia perseguitano ancora il bambino e una minaccia ossessiona Laurie: di' a tua madre che è la prossima, poi sarà il tuo turno, aveva detto l'assassino.

3) Laurelin Paige, The Fixed Trilogy
Finalmente in un unico volume i tre capitoli della trilogia in cui si racconta la storia di Alayna Wither e Hudson Pierce: Fixed On You, Found In You e Forever With You.

4) Nora Roberts, Shadow Spell

5) Harlan Coben, Missing You

consulenza gratuita per autori

6) James Patterson e Marshall Karp, NYPD Red 2
Dopo aver raggiunto il podio, perde qualche posizione il libro che racconta le avventure del detective Zach Jordan, alle prese con i crimini più impegnativi di New York e con la difficile relazione che lo lega a Kylie MacDonald, la collega che gli ha già spezzato il cuore una volta.

7) Donna Tartt, The Goldfish

8) Christina Baker, Orphan Train

9) Liane Moriarty, The Husband's Secret
Provate a immaginare una lettera scritta da vostro marito, da aprire solo dopo la sua morte. Contiene segreti potenti, in grado di stravolgere la vostra vita e quella di chi vi è attorno. Cosa succede se ne leggete il contenuto quando vostro marito è ancora in vita?

10) Brian McGilloway, Little Girl Lost



Nessun commento:

Posta un commento