mercoledì 30 aprile 2014

il Quadrotto al Salone Internazionale del Libro di Torino





Anche quest'anno il Quadrotto sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino. Da giovedì 8 a lunedì 12 maggio ci troverete, insieme a Way to ePub, allo stand J134 dell'area Book to the future, dove potrete raggiungerci per scambiare con noi quattro chiacchiere su corsi, servizi e novità riservate agli appassionati di editoria, scrittura ed ebook.

consulenza gratuita per autori

I nostri editor sono a disposizione degli autori per dar loro tutte le informazioni circa le diverse modalità di Consulenza letteraria che il Quadrotto offre a chi propone in lettura la propria opera di narrativa, poesia o saggistica. Venite a raccontarci il vostro lavoro e sapremo indicarvi, senza impegno, il servizio che fa al caso vostro. Se volete avere un parere professionale su ciò che avete scritto, dallo stile alla possibile collocazione sul mercato editoriale, la nostra redazione è sempre pronta ad accogliere nuovi testi per una consulenza gratuita.

Torneremo a proporre, inoltre, i programmi della nostra "Didattica al Quadrotto", rivolta a chi vuole fare della scrittura e dei libri il proprio mestiere. Oltre ai corsi di editoria e scrittura, rispettivamente Libri per mestiere e Farsi letteratura, il 9 maggio alle ore 11 ci sarà la presentazione di Way to ePub, dove parleremo del nostro lavoro nel campo dell'editoria digitale insieme agli editori Tunué e Orecchio Acerbo.

Per coloro che non saranno a Torino e per chi vorrà saperne di più sui principali eventi, tramite il blog e il nostro account Twitter (hashtag #SalTo14) sarà possibile seguire la diretta dal Salone.

Su Facebook trovate l'evento ufficiale. Per qualsiasi altra informazione, potete scrivere a info@ilquadrotto.it. 
Be', che altro aggiungere, non mancate!


Nessun commento:

Posta un commento