lunedì 31 marzo 2014

Libri: le uscite di aprile negli Stati Uniti



Lisa Scottoline, Keep Quiet
Jake non riesce a stabilire un rapporto con il figlio sedicenne Ryan, perciò quando una sera, su una strada deserta, il ragazzo gli chiede di fargli guidare la sua auto, il padre vede un'opportunità per stabilire un legame.
Ma, in un attimo, quella che sembra una ingenua bravata si trasforma in una tragedia, e Jake mette a rischio il proprio futuro per salvare quello di Ryan. Ma questo, invece di rafforzare il loro legame, li proietta in un mondo fatto di sensi di colpa e bugie.

Elizabeth Lowell, Night Diver
Kate Donnelly viene da una famiglia di cacciatori di tesori, ma dopo una tragedia decide di abbandonare i Caraibi e l'attività. La sua decisione sarebbe irrevocabile, ma il fratello la supplica di tornare perché gli affari di famiglia stanno fallendo da quando lei se n'è andata.
Tornata quindi nei Caraibi, Kate fa la conoscenza di Holden Cameron, un ex militare che sta indagando sull'attività di cacciatori di tesori dei Donnelly.

consulenza gratuita per autori




Nora Roberts, The Collector
Il nuovo romanzo della prolifica Nora Roberts vede come protagonisti la governante Lila Emerson, la cui vita viene sconvolta quando si trova ad assistere a un omicidio-suicidio, e l'artista Ashton Archer, il fratello dell'uomo accusato di aver compiuto il delitto.
Ashton e Lila si alleano per scoprire la verità, ma mentre cresce l'attrazione tra loro si trovano invischiati in un mondo di pezzi d'antiquariato rubati e spariti.

Nancy Atherton, Aunt Dimity and the Wishing Well
Ventesimo volume della serie mystery "Aunt Dimity", iniziata nel 1992. In questo nuovo romanzo, il piccolo villaggio di Finch è risvegliato dall'arrivo di un affascinante forestiero, giunto per rilevare l'attività dello zio morto.
Lori si offre di aiutarlo a ripulire il giardino, ma quando per gioco butta una moneta in un pozzo, scopre che i desideri che ha espresso cominciano sorprendentemente a realizzarsi.
Grazie all'aiuto dall'altro mondo di Aunt Dimity, con cui comunica tramite un diario, scoprirà una realtà ancora più misteriosa di quanto pensasse.

Nessun commento:

Posta un commento