giovedì 6 febbraio 2014

Torna il servizio di consulenza gratuita per gli autori




Per scusarci dei recenti rallentamenti di fine anno, siamo lieti di annunciare il ritorno del nostro richiestissimo servizio di consulenza gratuita per gli autori. La redazione del Quadrotto è a vostra disposizione per leggere e valutare opere edite e inedite, senza alcun limite di lunghezza o genere. Saranno ben accetti romanzi, ma anche raccolte di racconti, di poesie e opere di saggistica. La consulenza questa volta consisterà in un parere di persona, vale a dire in un appuntamento con l'editor, in sede o telefonico per chi non avesse la possibilità di raggiungerci in redazione.

La novità, ci auguriamo gradita, è che garantiremo una risposta non oltre 15 giorni dall'invio del materiale. Gli autori avranno la possibilità di incontrare uno dei nostri editor per discutere nel dettaglio e analizzare i punti di maggiore interesse dell'opera, con lo scopo di valorizzarli e di ragionare su una possibile collocazione nell'attuale panorama editoriale. Chi non avrà modo di raggiungerci in redazione potrà accordarsi per un appuntamento telefonico. A tal proposito, invitiamo gli autori a inviare, oltre al file contenente l'opera completa, dei recapiti telefonici insieme a giorni e orari in cui si desidera essere ricontattati.

Non obbligatoria, ma senz'altro apprezzata, una sinossi dell'opera completa di una breve biografia dell'autore. Chi parteciperà all'iniziativa potrà beneficiare, inoltre, di:

1) la possibilità, opzionale, di inserire l'opera nei nostri database per la lettura e la valutazione da parte di agenti letterari ed editori
2) uno sconto del 10% su tutti gli altri servizi del Quadrotto
Gli autori interessati posso inviare la propria opera in formato digitale all'indirizzo autori@ilquadrotto.it. Non c'è nessun limite di opere presentabili, ma chiediamo solamente di proporre in lettura una sola opera per volta.

Vi aspettiamo!

http://www.libreriauniversitaria.it/farsi-letteratura-corso-scrittura-narrativa/libro/9788890712722?a=465121



Nessun commento:

Posta un commento