venerdì 28 febbraio 2014

Il 1° marzo compriamo un libro: il flash mob letterario di Caffeina Cultura



È previsto per domani il primo flash mob letterario indetto dalla Fondazione Caffeina Cultura, creato per incentivare le persone a investine nella cultura, che è sempre stata e deve continuare a essere il vero motore del nostro paese.

Nato quasi per caso sul web, il flash mob sta avendo riscontri importanti: si contano ormai più di 70.00 partecipanti, e il numero è in crescita continua.
Sono moltissime le librerie che hanno aderito all'iniziativa, in tutto il territorio nazionale: nell'elenco delle librerie che parteciperanno, che potete trovare qui, spiccano sia librerie indipendenti che di catena, che stanno promuovendo l'evento e organizzando sconti o altre campagne.


Come funziona? Il primo marzo è domani, quindi affrettatevi a trovare un nastro bianco, il segno di riconoscimento del flash mob, e recatevi nella libreria più vicina.

Ma prima di tutto, diffondete il più possibile l'iniziativa: l'obiettivo è la sensibilizzazione sul tema della cultura, perché il nostro paese torni a fondarsi su ciò che più gli appartiene, e sulla cultura riparta.

Qui l'evento facebook: https://www.facebook.com/events/636458136391334/?fref=ts
Qui il sito della Fondazione Caffeina Cultura: http://www.caffeinacultura.it

Nessun commento:

Posta un commento