lunedì 21 ottobre 2013

A ottobre regalatevi una valutazione gratuita



consulenza gratuita per autori
Per i vecchi e per i nuovi lettori, per chi ha già partecipato e per chi non sa di cosa si tratta, torna la promozione del Service editoriale il Quadrotto che fornisce una valutazione gratuita per un mese, per tutti i manoscritti che ci arriveranno in redazione. Non è Natale, non è Pasqua, magari non è neppure il vostro compleanno, ma chi l'ha detto che anche a ottobre non potete farvi un regalo? Scrivete e inviateci il vostro materiale. Avete tempo fino al 1 novembre!


Fino al 1 novembre chi lo desidera potrà inviare il proprio testo (racconti, romanzi, poesie, saggi) al Quadrotto e riceverà, nel più breve tempo possibile, una valutazione gratuita. Si tratta di un'iniziativa già testata, che nelle precedenti edizioni ha riscosso un particolare apprezzamento da parte degli autori, esordienti e non, che ci seguono numerosi.



Come recita il nostro banner, gli editor del Quadrotto sono sempre a disposizione degli autori; adesso però offriamo gratuitamente un servizio completo che consentirà loro non solo di avere un parere ragionato sulla propria opera, esaltandone i punti di forza, ma anche di essere orientati nel mercato editoriale.



Chi parteciperà all'iniziativa riceverà gratuitamente:
1) una scheda di valutazione dettagliata, comprensiva di consigli per migliorare la scrittura e per l'ingresso nel mercato editoriale;
2) una consulenza di persona con i nostri editor;
3) la possibilità, opzionale, di inserire l'opera nei nostri database per la lettura e la valutazione da parte di agenti letterari ed editori;
4) uno sconto del 10% su tutti gli altri servizi del Quadrotto.

Per partecipare è sufficiente inviare il proprio testo in formato digitale all'indirizzo autori@ilquadrotto.it, o in formato cartaceo all'indirizzo che trovate nella pagina dei contatti.
Vi aspettiamo.

Nessun commento:

Posta un commento