venerdì 10 maggio 2013

Salone al Quadrotto



Come anticipato ieri, e come già saprete, tra pochi giorni avrà inizio una nuova edizione del Salone del Libro di Torino. Le novità sono tante, ma noi ne abbiamo una in particolare: ci sarà anche il Quadrotto, nell'area Book to the future. Ecco allora cosa abbiamo pensato per voi: 


Diretta Book to the future: dall'area del salone dedicata alle nuove tecnologie, diretta blog su tutte le conferenze e gli eventi. Su Libri al Quadrotto, naturalmente, insieme agli eventi più importanti da tutti i padiglioni.

 – Ebook alla prova: lo abbiamo annunciato a lungo, ora sono arrivati. Gli ebook del Quadrotto saranno a vostra disposizione su Kobo, Kindle, Ipad, Smarthphone e PC per chiunque voglia sfogliarli, conoscerli, capirne di più.

 – Spazio consulenze: solo per i giorni del salone, ritorna la promozione autori. Valutazioni e consulenze gratuite, con in più la possibilità di parlare di persona o direttamente con l'editor. Potete fissare un appuntamento via mail (autori@ilquadrotto.it) o passando dallo stand.

– Didattica al Quadrotto: i nuovi corsi di scrittura ed editoria, tutti al digitale. Con un prezzo lancio a partire da 45 euro.

consulenza gratuita per autori




– Concorso "Twitta l'ebook": ogni giorno lanceremo un tema e gli utenti di Twitter potranno twittare una loro frase menzionando @IlQuadrotto. I migliori tweet verranno esposti sulla bacheca nel nostro stand, e chi verrà a trovarci potrà scrivere un commento dal vivo. Ogni giorno verrà scelto il tweet migliore che vincerà l'ebook "Farsi letteratura". L'ultimo giorno del Salone sarà proclamato il vincitore assoluto, che si aggiudicherà anche l'edizione cartacea.

– Scrivilo per noi/Speciale Salone: infine, non poteva mancare l'appuntamento blog. Segnalateci la vostra presenza al Salone, le iniziative che più vi colpiscono e noi pubblicheremo le migliori durante la diretta di Libri al Quadrotto. Ben accette anche le recensioni, naturalmente.

Appuntamento allora a giovedì 16 allo Stand J150 nel Padiglione 2 (siamo vicini a Ibs, non potete sbagliarvi!) Intanto continuate a seguirci anche su facebook e twitter, #salonealquadrotto.

Nessun commento:

Posta un commento