giovedì 20 dicembre 2012

Per Natale regalatevi una valutazione gratuita


consulenza gratuita per autori
Solitamente si sarebbe detto che il Natale è alle porte, ma in tv ultimamente si parla più della fine del mondo. Noi preferiamo non crederci e pensare che l'unica scadenza in arrivo sia quella della nostra promozione per gli autori. Per questo ripostiamo il regolamento, e ne approfittiamo per salutarvi e darvi appuntamento a mercoledì 2 gennaio. Intanto, scrivete e inviateci il vostro materiale, avete tempo fino al 31 dicembre!

Qualcuno di voi ne ha già approfittato nelle scorse edizioni, ma ciò non vuol dire che non possa farlo ancora. Altri ne sono venuti a conoscenza quando la promozione era già terminata, e abbiamo detto loro di pazientare. Molti invece non ne hanno mai sentito parlare: per tutti loro abbiamo deciso di tornare alla carica, con un'iniziativa già testata lo scorso anno con l'apprezzamento e l'interesse di autori, esordienti o più "scafati", che ci leggono numerosi.
Ecco di che si tratta: da oggi fino al 31 dicembre 2012, chi lo desidera potrà inviare il proprio testo (racconti, romanzi, poesie, saggi) al Quadrotto e riceverà, nel più breve tempo possibile, una valutazione gratuita. Gli editor del Quadrotto sono sempre a disposizione degli autori per una consulenza gratuita – come recita anche il banner che avete imparato a conoscere – ma in questo caso si tratta di qualcosa in più, di un servizio completo che aiuterà gli autori non solo a revisionare e sottolineare i punti di forza della propria opera, ma anche a orientarsi nel mercato editoriale.

In particolare, chi parteciperà all'iniziativa riceverà gratuitamente:
1. una scheda di valutazione dettagliata, comprensiva di consigli per migliorare la scrittura e per l'ingresso nel mercato editoriale;
2. una consulenza di persona con gli editor;
3. la possibilità, opzionale, di inserire l'opera nei nostri database per la lettura e la valutazione da parte di agenti letterari ed editori;
4. uno sconto del 10% su tutti gli altri servizi del Quadrotto.

Per partecipare è sufficiente inviare il proprio testo in formato digitale (.rtf, .doc, .pdf, .odt)  all'indirizzo autori@ilquadrotto.it , o in formato cartaceo all'indirizzo che trovate nella pagina dei contatti. Vi aspettiamo.




Nessun commento:

Posta un commento